rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 17 giugno: nessun nuovo caso, calano i positivi

I dati della Regione Umbria e della Protezione Civile: tutti negativi i 1.076 tamponi effettuati, aumenta il numero dei guariti ma c'è un paziente in più in terapia intensiva

Dopo il nuovo caso di coronavirus registrato ieri è di nuovo un giorno a 'contagio zero' in Umbria, dove restano così 1.437 le persone risultate contagiate dal Covid-19 dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Nel bollettino di oggi (mercoledì 17 giugno) - con i dati di Regione Umbria e Protezione Civile aggiornati alle ore 14.36 - risultano infatti tutti negativi gli ultimi 1.076 tamponi effettuati (con il totale che sale così a 84.511).

Coronavirus, l'Iss conferma: "Apparente riduzione della letalità"

Scende nel frattempo a 25 (-1 rispetto a ieri) il numero degli attuali positivi, grazie alla crescita di quello dei guariti che ora sono 1.335 (+1) mentre calano a 7 (-1) i clinicamente guariti. Stabile a 77 il numero dei decessi, scende invece a 16 (-1) quello delle persone in isolamento contumaciale. Negli ospedali restano sempre 9 i ricoverati ma ora ce ne sono 2 (+1) in terapia intensiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 17 giugno: nessun nuovo caso, calano i positivi

PerugiaToday è in caricamento