rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 14 giugno: meno di trenta gli attualmente positivi

I dati della Regione Umbria e della Protezione Civile: tutti negativi i 1.786 tamponi eseguiti negli ultimi due giorni, aumentano i guariti e calano i ricoveri

Un altro bollettino quello di oggi (domenica 14 giugno) incoraggiante in Umbria, dove restano 1.436 risultate positive al Covid-19 dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Dai dati di Regione Umbria e Protezione Civile aggiornati alle ore 10.13 di oggi, rispetto all'ultimo aggiornamento della 'dashboard' istituzionale di due giorni fa non si è infatti registrato alcun nuovo caso nonostante l'alto numero ditamponi effettuati (1.786 con il totale che sale a 81.976)

Rt ancora sotto l'1 in tutta Italia: l'Umbria migliora. La 'classifica' delle regioni

Scendono nel frattempo a 28 (-4 rispetto a venerdì 12 giugno) gli attualmente positivi, grazie alla crescita del numero dei guariti che sale a 1.331 (+3) e purtroppo anche a causa del 77esimo decesso registrato in Umbria dall'inizio dell'epidemia. Restano intanto 8 i clinicamente guariti, mentre calano gli isolamenti contumaciali che ora sono 18 (-3). Nei 'Covid Hospital' umbri infine scende a 10 (-1) il numero dei ricovarati, con uno solo di questi (dato invariato) in terapia intensiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 14 giugno: meno di trenta gli attualmente positivi

PerugiaToday è in caricamento