rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 14 giugno: meno di trenta gli attualmente positivi

I dati della Regione Umbria e della Protezione Civile: tutti negativi i 1.786 tamponi eseguiti negli ultimi due giorni, aumentano i guariti e calano i ricoveri

Un altro bollettino quello di oggi (domenica 14 giugno) incoraggiante in Umbria, dove restano 1.436 risultate positive al Covid-19 dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Dai dati di Regione Umbria e Protezione Civile aggiornati alle ore 10.13 di oggi, rispetto all'ultimo aggiornamento della 'dashboard' istituzionale di due giorni fa non si è infatti registrato alcun nuovo caso nonostante l'alto numero ditamponi effettuati (1.786 con il totale che sale a 81.976)

Rt ancora sotto l'1 in tutta Italia: l'Umbria migliora. La 'classifica' delle regioni

Scendono nel frattempo a 28 (-4 rispetto a venerdì 12 giugno) gli attualmente positivi, grazie alla crescita del numero dei guariti che sale a 1.331 (+3) e purtroppo anche a causa del 77esimo decesso registrato in Umbria dall'inizio dell'epidemia. Restano intanto 8 i clinicamente guariti, mentre calano gli isolamenti contumaciali che ora sono 18 (-3). Nei 'Covid Hospital' umbri infine scende a 10 (-1) il numero dei ricovarati, con uno solo di questi (dato invariato) in terapia intensiva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 14 giugno: meno di trenta gli attualmente positivi

PerugiaToday è in caricamento