menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus in Umbria, la mappa al 10 agosto: tutti i dati comune per comune

I numeri dei pazienti positivi, guariti, deceduti, in isolamento contumaciale, ricoverati e in terapia intensiva nei vari centri e ospedali umbri secondo i dati di Regione e Protezione Civile

Dopo i sette di ieri altri cinque nuovi casi di coronavirus oggi (lunedì 10 agosto) in Umbria, dove diventano così 1.510 le persone risultate contagiate dal Covid-19 dall'inizio dell'emergenza sanitaria (290 i tamponi eseguiti nelle ultime ore, con il totale che sale a 128.298). Dal bollettino odierno - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 12.05 - si evince poi un parallelo aumento degli attuali positivi, che ora sono 59 (+5 rispetto a ieri).

Indice Rt in aumento per l'Umbria: la 'classifica' delle regioni (12 sopra all'1)

Questo perché resta fermo a 1.371 il dato totale dei guariti, così come restano 5 i clinicamente guariti e 80 i decessi complessivi dall'inizio dell'emergenza. Sale invece il numero delle persone in isolamento contumaciale, che ora sono 51 (+5), mentre nei 'Covid Hospital' umbri restano 8 i pazienti ricoverati (nessuno di questi è in terapia intensiva). 

Indagine di sieroprevalenza: solo lo 0,9% degli umbri ha sviluppato anticorpi

Di seguito le mappe della 'dashboard' istituzionale della Regione per capire - con i dati comune per comune (restano 12 su 92 quelli ancora 'positivi') - come sono distribuiti sul territorio umbro e nei vari ospedali i positivi, i guariti, i deceduti, le persone in isolamento contumaciale, i ricoverati e i pazienti in terapia intensiva...

CASI DI POSITIVITÀ

ATTUALMENTE POSITIVI

GUARITI

DECEDUTI

ISOLAMENTI CONTUMACIALI

RICOVERATI

'COVID HOSPITAL', TERAPIA INTENSIVA

Continua a leggere >>>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento