rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Umbertide

Coronavirus, il bollettino di Umbertide: c'è un nuovo caso di 'importazione'

A comunicare gli aggiornamenti è l'amministrazione cittadina: "Positivo un non residente, ma domiciliato nel Comune, di ritorno da un Paese extra-comunitario"

Un nuovo caso di coronavirus a Umbertide, dove però si registra anche una nuova guarigione. A comunicarlo è il sindaco Luca Carizia: "Il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1 - si legge in una nota dell'amministrazione comunale - ci ha dato comunicazione della guarigione di un soggetto non residente ma domiciliato nel nostro Comune e di un nuovo caso di positività al Covid-19 nel Comune di Umbertide. Quest'ultimo, di ritorno da un Paese extra-comunitario, è in isolamento domiciliare".

Coronavirus in Umbria, la mappa: i dati comune per comune

Non varia dunque il totale degli attualmente positivi: "Attualmente, il numero di persone positive nel territorio comunale di nostra competenza resta invariato a nove - spiega ancora il sindaco -. Un soggetto positivo residente ad Umbertide sta invece effettuando l'isolamento domiciliare in un Comune limitrofo. Tutti loro si trovano in isolamento domiciliare".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino di Umbertide: c'è un nuovo caso di 'importazione'

PerugiaToday è in caricamento