menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, il bollettino della Regione Umbria del 3 giugno: zero nuovi contagi e aumentano i guariti

Nella giornata del 2 giugno sono stati effettuati 232 tamponi: tutti i dati

Ancora contagio zero in Umbria. Nessun nuovo caso di positività nelle ultime 24 ore e aumentano i guariti. Gli attualmente positivi al coronavirus sono 39 in tutta la regione. Nessun nuovo decesso. Nella giornata del 2 giugno sono stati effettuati 232 tamponi.

Ecco il bollettino della Regione con i dati al 3 giugno

Secondo i dati aggiornati alle ore 8 di mercoledì 3 giugno "sono complessivamente 1.431 persone (invariato) in Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 39 ( -5). I guariti sono 1316 (+ 5); risultano 8 clinicamente guariti (- 5); i deceduti sono 76 (invariato)".

Dei pazienti positivi "attualmente sono ricoverati in 17 (invariato); di questi 2 (invariato) sono in terapia intensiva". Le persone in isolamento contumaciale "sono 22 (- 5), (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati)". E ancora: "Nel complesso, entro le ore 8 del 3 giugno, sono stati effettuati 72.001(+ 232) tamponi". 

AGGIORNAMENTO 3 GIUGNO-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento