rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 28 luglio: nessun nuovo contagiato su oltre mille tamponi

Gli attualmente positivi in Umbria restano fermi a 22. Sette le persone ricoverate in ospedale per il Covid-19, di cui una è in terapia intensiva

Ancora un giorno senza nuovi contagi in Umbria. Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile  - aggiornato alle 9.51 del 28 luglio - non si registrano nuovi casi di positività al coronavirus nelle ultime 24 ore. Eseguiti 1066 tamponi nell'ultimo giorno. Gli attualmente positivi in Umbria restano fermi a 22. Sette le persone ricoverate in ospedale per il Covid-19, di cui una è in terapia intensiva. Fermo il numero dei guariti - 1363 in totale - e quello dei clinicamente guariti (5). Sale a 402 il numero delle persone in isolamento (+25) e sale anche quello degli usciti dall'isolamento (29.656, + 56).

Al momento, secondo l'ultimo aggiornamento della Regione Umbria e della Protezione Civile, ci sono cinque positivi al coronavirus a Perugia, due a Corciano, due a Marsciano, uno a Città di Castello, due a Trevi, due a Castel Ritaldi, uno a Orvieto, uno a Ficulle e quattro a Terni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 28 luglio: nessun nuovo contagiato su oltre mille tamponi

PerugiaToday è in caricamento