rotate-mobile
Cronaca Torgiano

Coronavirus, a Torgiano 18 contagiati: "Non è ancora il momento di abbassare la guardia"

Il Comune: "Rispettate le misure restrittive della circolazione e di distanziamento sociale, anche nell' ambito dei legami di parentela, per quanto possibile"

Coronavirus, il punto della situazione a Torgiano: "Le autorità sanitarie competenti  - scrive il Comune su Facebook - hanno comunicato la presenza di 8 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 nel comune di Torgiano".

E ancora: "Dei 18 soggetti finora risultati positivi al tampone, vi è un solo paziente per cui si è reso necessario il ricovero ospedaliero, le cui condizioni non destano preoccupazioni. Gli operatori sanitari continuano ad effettuare tamponi per i casi che lo richiedono ed il numero dei contagiati varia ancora di giorno in giorno".

Infine l'appello ai cittadini: "Si ribadisce con forza - scrive il Comune - , a tutti i cittadini, l'importanza del rispetto delle misure restrittive della circolazione e di distanziamento sociale, anche nell' ambito dei legami di parentela, per quanto possibile. Non è ancora il momento di abbassare la guardia, si confida nella correttezza e nel buon senso di ciascuno, poichè, ora più che mai, necessari e doverosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Torgiano 18 contagiati: "Non è ancora il momento di abbassare la guardia"

PerugiaToday è in caricamento