rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, un altro sindaco umbro contagiato: Moreno Landrini ricoverato a Terni

Il primo cittadino di Spello positivo al Covid-19, l'abbraccio della Giunta e del Consiglio

I sospetti sono stati confermati dagli accertamenti medici. Il sindaco di Spello, Moreno Landrini, è risultato positivo al Covid-19. Dall'ospedale di Foligno, dove era stato ricoverato giovedì 26 marzo con sintomi influenzali, è stato trasferito al Santa Maria di Terni. 

Coronavirus, sindaco di Spello ricoverato con "sintomi influenzali acuti"

"Vi comunico che sono stati attivati i protocolli sanitari previsti dal Dipartimento di prevenzione della Asl Umbria 2 - Distretto di Foligno da applicare alle persone che sono venute in contatto con il sindaco nell’ultimo periodo, così come è stata effettuata la sanificazione degli ambienti del palazzo comunale - rende noto il vice sindaco Guglielmo Sorci - La Giunta, i consiglieri comunali e l’Amministrazione comunale tutta formulano il migliore augurio di pronta guarigione al nostro Sindaco, che non mancherà certo di far valere la sua tenacia anche in questo delicato momento".

Moreno Landrini è il secondo sindaco umbro a rimanere contagiato da coronavirus. Prima di lui, il primo cittadino di Valtopina, Lodovico Baldini. 

Coronavirus, tampone positivo per il sindaco di Valtopina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un altro sindaco umbro contagiato: Moreno Landrini ricoverato a Terni

PerugiaToday è in caricamento