rotate-mobile
Cronaca Torgiano

Coronavirus, sesto caso di contagio a Torgiano: "Restate a casa, è di vitale importanza"

Il sindaco: "Nell'interesse di tutti, i Carabinieri della Stazione di Torgiano e della Polizia Municipale stanno compiendo controlli"

"Le autorità sanitarie competenti, stamani, mi hanno comunicato la presenza di un nuovo caso di contagio da coronavirus Covid-19 nel comune di Torgiano", scrive il sindaco Eridano Liberti su Facebook.

"Garantendo massima disponibilità ed augurando una pronta guarigione alla persona interessata, risultata positiva al tampone, rinnovo con forza, a tutti i cittadini, l'appello a restare a casa. Il rispetto delle norme comportamentali indicate per contenere la diffusione del contagio è di vitale importanza", prosegue il primo cittadino di Torgiano.

E ancora: "Nell'interesse di tutti, i Carabinieri della Stazione di Torgiano e della Polizia Municipale stanno compiendo controlli al fine di verificare che le disposizioni restrittive della circolazione vengano rispettate . Colgo l' occasione per manifestare la mia gratitudine anche ai volontari della Protezione Civile che, in questi giorni di straordinaria emergenza, si sono adoperati fattivamente nel controllo del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sesto caso di contagio a Torgiano: "Restate a casa, è di vitale importanza"

PerugiaToday è in caricamento