rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città della Pieve

Coronavirus, sesto caso a Città della Pieve: "E' già in isolamento"

Il sindaco: "Il soggetto è legato alla rete di contatti di un precedente caso, pertanto era già sottoposto ad isolamento"

Sesto caso confermato di coronavirus a Città della Pieve: "Informo la cittadinanza  - scrive il sindaco Fausto Risini sulla pagina Facebook del Comune di Città della Pieve - di un sesto caso positivo al virus Covid-19 nel nostro Comune".

E ancora: "Il soggetto è legato alla rete di contatti di un precedente caso, pertanto era già sottoposto ad isolamento". 

A Perugia un paziente positivo al coronavirus si è presentato al Pronto Soccorso. "Al momento  - spiega una nota della Regione - sono in isolamento fiduciario 1 radiologo, 1 infettivologo, 1 medico del pronto soccorso, 7 infermieri, 2 tecnici di radiologia, 4 OSS, una specializzanda in malattie infettive". 

Registrato anche un caso di coronavirus a Corciano. Il Comune scrive su Facebook: "Vi preghiamo di seguire alla lettera le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio, per cercare di combattere la diffusione del virus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sesto caso a Città della Pieve: "E' già in isolamento"

PerugiaToday è in caricamento