menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, sesto caso a Città della Pieve: "E' già in isolamento"

Il sindaco: "Il soggetto è legato alla rete di contatti di un precedente caso, pertanto era già sottoposto ad isolamento"

Sesto caso confermato di coronavirus a Città della Pieve: "Informo la cittadinanza  - scrive il sindaco Fausto Risini sulla pagina Facebook del Comune di Città della Pieve - di un sesto caso positivo al virus Covid-19 nel nostro Comune".

E ancora: "Il soggetto è legato alla rete di contatti di un precedente caso, pertanto era già sottoposto ad isolamento". 

A Perugia un paziente positivo al coronavirus si è presentato al Pronto Soccorso. "Al momento  - spiega una nota della Regione - sono in isolamento fiduciario 1 radiologo, 1 infettivologo, 1 medico del pronto soccorso, 7 infermieri, 2 tecnici di radiologia, 4 OSS, una specializzanda in malattie infettive". 

Registrato anche un caso di coronavirus a Corciano. Il Comune scrive su Facebook: "Vi preghiamo di seguire alla lettera le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio, per cercare di combattere la diffusione del virus".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Umbria, sanità in lutto: è morto il dottor Giulio Tazza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento