menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia, rientro a scuola e lavori in corso: modifiche alla Ztl. La mappa dei varchi e gli orari

Con le scale mobili del Pellini chiuse il Comune interviene per agevolare l'accesso agli istituti presenti in quella zona del centro storico

Modifiche alla Ztl nel centro storico di Perugia, con il Comune che cerca così di agevolare l'accesso alle scuole (ripartite ieri, 14 settembre) presenti all’interno della zona a traffico limitato in relazione alla chiusura per lavori della scala mobile che collega Viale Pellini a Via della Cupa e Via dei Priori.

"Da al 14 settembre al 16 ottobre prossimo - fa sapere l'amministrazione -, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, il divieto di transito e sosta nella Ztl, nel varco di Porta Santa Susanna (via della Sposa), sarà attivo dalle ore 00,00 alle ore 7,30 e dalle ore 8,30 alle ore 12,30, mentre nel varco di via Cesare Battisti dalle ore 00,00 alle ore 7,30 e dalle ore 8,30 alle ore 13,00. Negli spazi a parcometro la disciplina della sosta è applicata secondo le tariffe regolamentari e le deroghe di cui all’Ord. Dir. n. 830/2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento