rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, 70enne muore all'ospedale di Perugia

L’uomo, di ritorno da un viaggio in Albania, era stato ricoverato il 21 agosto presso la struttura complessa di Malattie Infettive è trasferito in Rianimazione dopo che le sue condizioni si erano aggravate

Nuovo decesso legato al coronavirus in Umbria. L’azienda ospedaliera di Perugia, con una nota ufficiale, "comunica che nelle prime ore di venerdì 4 settembre è deceduto nel reparto di Terapia Intensiva un cittadino di 70 anni, di origini albanesi, da anni residente a Perugia, per le conseguenze di Covid -19" . 

Coronavirus in Umbria, la mappa al 4 settembre: tutti i dati comune per comune

L’uomo, "di ritorno da un viaggio in Albania, era stato ricoverato il 21 agosto presso la struttura complessa di Malattie Infettive è trasferito in Rianimazione dopo che le sue condizioni si erano aggravate anche in presenza di altre patologie", spiegano dal Santa Maria della Misericordia. 

Coronavirus in Umbria, il bollettino della settimana: 133 nuovi casi in sette giorni

Il commissario straordinario Marcello Giannico, informa una nota dell’ospedale, "ha informato il sindaco Romizi ed ha espresso le condoglianze ai familiari a anche a nome del personale sanitario".

Il cordoglio del Comune di Perugia: "Il sindaco e l’intera Amministrazione comunale, anche a nome di tutta  la comunità perugina, esprimono vivo cordoglio per la scomparsa in data odierna di un nostro concittadino, a causa del coronavirus. L’uomo è deceduto nel reparto di terapie intensive, dove era stato trasferito a causa dell’aggravarsi della sua situazione lo scorso 28 agosto. Nell’esprimere vicinanza alla famiglia dell’uomo per la dolorosa perdita, l’Amministrazione invita i cittadini a mantenere alta l’attenzione ed a rispettare, di conseguenza, tutte le prescrizioni imposte dalle varie istituzioni, nazionali e locali, per il contenimento del virus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 70enne muore all'ospedale di Perugia

PerugiaToday è in caricamento