menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

INVIATO CITTADINO Coronavirus, riapre il forno Pioppi di Mantignana dopo i tamponi e la sanificazione

La madre del titolare, risultato positivo al Covid: "La clientela ha molto apprezzato la correttezza del nostro comportamento"

L’onestà paga. Riaperto Pioppi di Mantignana, con tutti i crismi della prudenza e nel rispetto delle norme. E la clientela risponde. Quel nostro servizio è stato molto letto e ha fornito carburante a un’azienda la cui serietà è provata.
Ci dice la madre del titolare: “L’ambiente è sanificato, tutto il personale è tamponato e risulta negativo. Ci muoviamo nella massima prudenza, muniti dei presidi sanitari previsti”.

Positivo il titolare del Forno Pioppi: "Siamo chiusi per Covid"

“La clientela - continua - ha molto apprezzato la correttezza del nostro comportamento. Il lavoro è ripreso a pieno ritmo, in tutta la tradizionale varietà merceologica. Il bar è aperto fino alle 18:00, rispettando quanto previsto dal decreto. Il negozio fornisce servizi e prodotti secondo consuetudine”. Una notizia che è piaciuta non solo ai mantignanesi, ma anche ai clienti fedeli al marchio dei prodotti reperibili in vari punti vendita. Auguri di buon lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento