Coronavirus: permessi di soggiorno in scadenza domani, validità prorogata fino al 15 giugno
Chiuso l'ufficio immigrazione: orari, numeri di telefono e modalità per prendere appuntamento in Questura per richiedere o rinnovare i documenti da parte degli stranieri residenti a Perugia
Nuove regole ed orari per la richiesta di permesso di soggiorno e il rinnovo di quelli in scadenza. La chiusura dello sportello immigrazione della Questura di Perugia è stata prolungata al 3 maggio 2020.
Le convocazioni in Questura relative alle domande per i documenti di soggiorno presentate allo “Sportello Amico” di Poste Italiane sono state rinviate e le eventuali nuove date saranno comunicate agli interessati tramite SMS.
Dalla Questura avvertono che prima di recarsi negli uffici, quindi, è necessario verificare la data di presentazione tramite il portale immigrazione inserendo username e password ricevuti all’ufficio postale “Sportello Amico”.
Tutti i permessi e le carte in scadenza tra il 31 gennaio ed il 15 aprile 2020 avranno validità fino al 15 giugno 2020.
Tutti coloro che hanno preso appuntamento per la presentazione istanza presso l’Ufficio Informazioni della Questura potranno conoscere la nuova convocazione chiamando il numero 075/5062717, dalle ore 9 alle ore 13, fornendo il codice istanza collocato in alto a sinistra sul foglio della precedente convocazione.