rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ospedale di Perugia, tre infermieri e due pazienti positivi al coronavirus: asintomatici e in isolamento domiciliare

La nota del commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera “Santa Maria della Misericordia” di Perugia, Marcello Giannico

Il commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera “Santa Maria della Misericordia” di Perugia, Marcello Giannico, "comunica che, grazie all’attività di contact tracing svolta dal Dipartimento di Prevenzione della Usl 1 e attivata dalla task force della Regione Umbria a seguito delle positività da coronavirus riscontrate in un cluster esterno all'ospedale, sono risultati positivi al Covid tre infermieri e due pazienti dialitici".

E ancora: "Sia gli operatori sanitari che i pazienti sono asintomatici e non presentano sintomi di alcun genere neppure relativi ad altre patologie. Si precisa inoltre che atyualmente sono in isolamento domiciliare nelle proprie abitazioni. Si informa, inoltre, che è in corso una riorganizzazione delle attività sanitarie nelle strutture dell’ospedale con monitoraggio del decorso della pandemia nella comunità e controllo  in tempo reale del livello di forniture dei Dispositivi di protezione individuale per tutto il personale in servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Perugia, tre infermieri e due pazienti positivi al coronavirus: asintomatici e in isolamento domiciliare

PerugiaToday è in caricamento