menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: assembramenti in discoteca, multato il locale

In uno dei locali gli agenti hanno trovato oltre 500 persone e il mancato rispetto di alcune delle misure previste dalla normativa anti-Covid, in particolare quella del distanziamento sociale

Assembramenti nella discoteca all'aperto, multato locale a San Giustino. Nel corso del fine settimana gli agenti del Commissariato di Città di Castello, della Compagnia dei Carabinieri di Città di Castello e della Polizia Locale del Comune di San Giustino, hanno verificato il rispetto delle norme anti coronavirus in alcuni locali all’aperto nella zona di Città di Castello e di San Giustino.

In uno dei locali gli agenti hanno trovato oltre 500 persone e il mancato rispetto di alcune delle misure previste dalla normativa anti-Covid, in particolare quella del distanziamento sociale. I poliziotti hanno accertato diversi assembramenti alle casse ed i banconi dei bar. Il gestore del locale è stato multato per 400 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento