rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 2 giugno: tutti i dati comune per comune

I numeri dei pazienti positivi, guariti, deceduti, ricoverati e in terapia intensiva nei vari centri e ospedali umbri secondo i dati di Regione e Protezione Civile

L'Umbria viaggia spedita verso la liberazione dal coronavirus. Come spiega la Regione Umbria nel bollettino del 2 giugno "a fronte dei 1028 tamponi processati alle ore 8 di questa mattina non si registra alcuna variazione rispetto ai dati comunicati nella giornata di ieri". 

Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 2 giugno: tutti i dati comune per comune

Complessivamente "1.431 persone (invariato) in Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 44 (invariato). I guariti sono 1311 (invariato); risultano 13 clinicamente guariti (invariato); i deceduti sono 76 (invariato)". 

Coronavirus, bollettino regionale del 2 giugno: oltre mille tamponi effettuati, zero contagi 

Dei pazienti positivi attualmente "sono ricoverati in 17 (invariato); di questi 2 (invariato) sono in terapia intensiva". Le persone in isolamento contumaciale "sono 27 (invariato), (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati)". Nel complesso, entro le ore 8 del 2 giugno, sono stati effettuati 71.769 (+ 1028) tamponi.

Di seguito le mappe della 'dashboard' istituzionale aggiornate alle ore 10.27 di oggi (2 giugno) per capire - con i dati comune per comune forniti (16 su 92 quelli 'positivi') da Regione e Protezione Civile - come sono distribuiti sul territorio umbro e nei vari ospedali i pazienti positivi, i guariti, i deceduti, i ricoverati e quelli in terapia intensiva...

CASI DI POSITIVITÀ

ATTUALMENTE POSITIVI

GUARITI

DECEDUTI

RICOVERATI

OSPEDALI, TERAPIA INTENSIVA

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 2 giugno: tutti i dati comune per comune

PerugiaToday è in caricamento