Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 29 marzo: i casi per comune di residenza

I dati pubblicati da Regione Umbria e Protezione civile aggiornati al 29 marzo

Coronavirus in Umbria. Dai dati aggiornati alle ore 8 di domenica 29 marzo resi pubblici dalla Regione Umbria", 1023 persone in Umbria risultano positive al virus Covid-19, i guariti sono 13, di cui 7 residenti nella provincia di Perugia, 6 in quella di Terni. Risultano invece 82 clinicamente guariti, di cui 42 residenti nella provincia di Perugia e 40 in quella di Terni". 

Coronavirus, da Bergamo in Umbria in elicottero per cercare di salvare un paziente gravissimo

I deceduti al 29 marzo, invece, "sono 31: 18 residenti nella provincia di Perugia e 12 in quella di Terni, 1 di fuori regione". Tra i 1023 pazienti positivi, "30 sono di fuori regione, 775 sono residenti nella provincia di Perugia e 218 in quella di Terni". 

Coronavirus, bollettino regionale del 29 marzo: 1023 contagiati, cresce il numero dei guariti, 'solo' in 46 in terapia intensiva

I contagiati ricoverati in ospedale sono "212, 152 sono residenti nella provincia di Perugia e 47 in quella di Terni, 13 sono di fuori regione. I ricoveri nell’ospedale di Perugia sono 76, 56 in quello di Terni, 31 a Città di Castello, 40 a Pantalla, 4 a Orvieto, 5 a Foligno. Dei 212 ricoverati, 46 sono in terapia intensiva, 20 nell’ospedale di Perugia, 16 in quello di Terni, 5 a Città di Castello, 1 nell’ospedale di Pantalla, 4 in quello di Orvieto". 

Coronavirus, in 3300 usciti indenni dalla quarantena contro 3mila in isolamento: contagi in calo rispetto alla media settimanale

Le persone in osservazione sono 3054: "di questi, 2363 sono nella provincia di Perugia e 691 in quella di Terni. Sempre alla stessa data risultano 3354 soggetti usciti dall’isolamento, di cui 2574 nella provincia di Perugia e 780 in quella di Terni". Nel complesso, sottolinea la Regione, "entro le ore 8 del 29 marzo, sono stati eseguiti 7685 tamponi".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La mappa del contagio, tutti i dati per comune di residenza 

Secondo i dati pubblicati da Regione Umbria e Protezione civile ci sono cinque casi di coronavirus ad Acquasparta, due ad Allerona, uno ad Alviano, tre ad Amelia, tre ad Arrone, 22 ad Assisi, otto a Baschi, 20 a Bastia Umbra, due a Bettona, uno a Bevagna, sette a Cascia, 11 a Castel Giorgio, sette a Castel Viscardo, 18 a Castiglione del Lago, due a Citerna, 18 a Città della Pieve, 76 a Città di Castello, tre a Collazzone, 30 a Corciano, tre a Costacciaro, 13 a Deruta, 23 a Foligno, cinque a Fratta Todina, tre a Giano dell'Umbria, due a Giove, 17 a Gualdo Cattaneo, sette a Gualdo Tadino, 55 a Gubbio, 13 a Magione, 14 a Marsciano, due a Massa Martana, quattro a Montecastrilli, uno a Montecchio, uno a Montefranco, sei a Narni, due a Nocera Umbra, cinque a Norcia, 38 a Orvieto, sei a Panicale, cinque a Passignano sul Trasimeno, 280 a Perugia, uno a Piegaro, due a Pietralunga, sei a Porano, 14 a San Gemini, 16 a San Giustino, uno a San Venanzo, uno a Scheggia e Pascelupo, due a Sigillo, quattro a Spello, 16 a Spoleto, tre a Stroncone, 85 a Terni, cinque a Todi, 21 a Torgiano, tre a Trevi, 17 a Umbertide, otto a Valfabbrica, uno a Valtopina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carlo Acutis, tante le richieste di visita: posticipata la chiusura della tomba del beato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 15 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 ottobre: tutti i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento