Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria: i casi per comune di residenza al 26 marzo

I dati alle 8 del 26 marzo pubblicati da Regione e Protezione Civile, tutti i casi positivi registrati in Umbria

Secondo i dati aggiornati alle ore 8 di oggi (giovedì 26 marzo), "802 persone in Umbria risultano positive al virus Covid-19, i guariti sono 8, di cui 5 residenti nella provincia di Perugia, 3 in quella di Terni. Risultano invece 12 clinicamente guariti, di cui 8 residenti nella provincia di Perugia e 4 in quella di Terni. I deceduti sono 20: 13 residenti nella provincia di Perugia e 7 in quella di Terni.    

Coronavirus, Città di Castello ospiterà i guariti ancora positivi: andranno a Villa Muzi

Tra gli 802 pazienti positivi, "24 sono di fuori regione: 600 dei pazienti positivi sono residenti nella provincia di Perugia e 178 in quella di Terni: sono ricoverati in 190, 136 sono residenti nella provincia di Perugia e 44 in quella di Terni, 10 sono di fuori regione. I ricoveri nell’ospedale di Perugia sono 69, 51 in quello di Terni, 29 a Città di Castello, 31 a Pantalla, 1 a Spoleto, 6 a Orvieto, 3 a Foligno. Dei 190 ricoverati, 46 sono in terapia intensiva, 21 nell’ospedale di Perugia, 16 in quello di Terni, 7 a Città di Castello, 2 nell’ospedale di Orvieto".

Coronavirus, cambia ancora l'autocertificazione per gli spostamenti: scarica il nuovo modulo

Le persone "in osservazione sono 2814: di questi, 2173 sono nella provincia di Perugia e 641 in quella di Terni. Sempre alla stessa data risultano 2347 soggetti usciti dall’isolamento, di cui 1708 nella provincia di Perugia e 639 in quella di Terni. Nel complesso entro le ore 8 del 26 marzo, sono stati eseguiti 5424 tamponi". 

Coronavirus, il governo modifica la lista delle attività che restano aperte: l'elenco definitivo

LA MAPPA DEI CONTAGIATI PER COMUNE - Come pubblicato da Regione Umbria e Protezione Civile, ci sono quattro casi ad Acquasparta, uno ad Allerona, tre ad Amelia, tre ad Arrone, ventuno ad Assisi (+3 rispetto a ieri, 25 marzo), otto a Baschi (+3), tredici a Bastia Umbra, due a Bettona, due a Bevagna (+1), cinque a Cascia, sette a Castel Giorgio, cinque a Castel Viscardo (+3), quindici a Castiglione del Lago (+1), uno a Citerna, diciassette a Città della Pieve (+1), sessantatre a Città di Castello (+8), due a Collazzone, venticinque a Corciano (+6), tre a Costacciaro, dieci a Deruta (+1), ventuno a Foligno (+6), quattro a Fratta Todina, due a Giano dell'Umbria (+1), sedici a Gualdo Cattaneo (+1), tre a Gualdo Tadino, trentasei a Gubbio (+9), dieci a Magione (+3), dieci a Marsciano (+1), uno a Massa Martana, tre a Montecastrilli (+1),  uno a Montecchio, cinque a Narni, cinque a Norcia, trentacinque a Orvieto (+3), due a Panicale (+1), due a Passignano, duecentoventidue a Perugia (+25), uno a Pietralunga, otto a Porano (+2), dodici a San Gemini (+2), quindici a San Giustino (+3), uno a San Venanzo, uno a Scheggia e Pascelupo, uno a Sigillo, dodici a Spoleto (+1), uno a Stroncone, settantatuno a Terni (-2), cinque a Todi, tredici a Torgiano, tre a Trevi, nove a Umbertide (+1), sette a Valfabbrica, uno a Valtopina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Superenalotto, pensionato rigioca la schedina ma c'è una sorpresa: "Hai vinto 71mila euro"

  • Vincita da 1 milione al Gratta & Vinci. Gli appassionati della Smorfia ne ricavano 5 numeri per sbancare il lotto

  • Magione, estate al Laguna Park: una vera "Trasimenide" all'insegna di relax, natura e divertimento

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino dell'8 agosto: dieci nuovi positivi

  • Università di Perugia, due nuovi corsi di laurea magistrale: Scienze della Terra per la Gestione dei Rischi e dell'Ambiente e Geology for Energy Resources

  • "A Norcia 53 immigrati positivi al Covid19": la bomba sganciata in prima serata. Poi la dura smentita

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento