rotate-mobile
Cronaca Magione

Coronavirus, l'annuncio del sindaco di Magione: "Clinicamente guarito il caso positivo rientrato dall'estero"

Il sindaco Chiodini sulla riapertura di Faliero: "I contatti stretti segnalati dalla persona positiva sono regolarmente isolati e rimarranno in quarantena fino al 29 agosto prossimo, e comunque fino al secondo tampone negativo di uscita"

Coronavirus, buone notizie da Magione. Come spiega il sindaco Chiodini con un post su Facebook "clinicamente guarito il caso positivo rientrato dall’estero: stabili gli isolamenti a livello comunale". E ancora: "Dopo oltre una settimana la persona rientrata positiva dall’estero positiva è stata dichiarata, dopo un primo tampone negativo, “clinicamente guarita”. Rimane in isolamento fino alla guarigione certificata dal secondo definitivo tampone negativo", prosegue il sindaco. 

Il quadro sanitario a Magione, spiega il sindaco, "è il seguente: zero positivi, 21 guariti, 1 guarito clinicamente, 30 in isolamento, 680 isolamento concluso".

E poi un passaggio sulla vicenda Faliero: "I contatti stretti segnalati dalla persona positiva sono regolarmente isolati e rimarranno in quarantena fino al 29 agosto prossimo, e comunque fino al secondo tampone negativo di uscita - prosegue il sindaco - . Sembra scontato ribadirlo, ma ricostruzioni tendenziose sui social hanno diffuso versioni differenti a riguardo creando allarmismo gratuito£.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'annuncio del sindaco di Magione: "Clinicamente guarito il caso positivo rientrato dall'estero"

PerugiaToday è in caricamento