menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, a Deruta tre positivi e 17 in isolamento: "Giovani rientrati dalle vacanze"

Il sindaco, informandosi direttamente con le famiglie coinvolte, riferisce "di condizioni di salute, al momento, non preoccupanti"

Sale a tre il numero dei casi positivi al Covid-19, a Deruta. Il sindaco, spiega il Comune di Perugia, "è stato informato dalla responsabile del Servizio Igiene Pubblica Media Valle del Tevere che è risultato positivo anche il padre del secondo giovane affetto da Covid, per il quale è stata immediatamente emessa ordinanza contumaciale".

Il sindaco, informandosi direttamente con le famiglie coinvolte, riferisce "di condizioni di salute, al momento, non preoccupanti".

I soggetti in isolamento, a oggi, sono 17, 3 quelli positivi. I due giovani erano di rientro dalle vacanze. "Sebbene siano numeri contenuti - spiega il sindaco - è bene fare massima attenzione ai nostri comportamenti e osservare le regole. Semplici gesti che devono diventare di uso quotidiano, per non vanificare tutti gli sforzi fino a oggi fatti: lavarsi bene le mani, uso della mascherina e distanziamento". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Come ti frego il pacco lasciato dal corriere… se non sei svelto a ritirarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento