menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, muore l'ex vice sindaco di Corciano. Il cordoglio di Palazzo dei Priori: "Vicini alla famiglia"

L'assessore Merli che fu consigliere comunale all'epoca: "Spiccate doti umane e sociali"

Messaggi di cordoglio e di vicinanza per la scomparsa di Sabrina Caselli, ex assessore e vice sindaco di Corciano, arrivano dall'amministrazione comunale di Perugia che esprime vicinanza alla famiglia. In particolare l'assessore alla sicurezza e alla Protezione civile del Comune di Perugia, Luca Merli, all’epoca consigliere comunale a Corciano, la ricorda con affetto per le spiccate doti umane, sociali e politiche.

VIDEO Coronavirus, muore l'ex vice sindaco Caselli. Il ricordo del sindaco Betti

“Un grande abbraccio alla nostra carissima amica e compagna Sabrina Caselli, ma soprattutto persona per bene e sempre al servizio della propria comunità" è il messaggio di Nilo Arcudi, presidente del consiglio comunale di Palazzo dei Priori.

Coronavirus, muore a 63 anni l'ex vice sindaco Caselli. Il ricordo di Betti e l'appello ai cittadini: "Serve massima prudenza"

"Una tristissima notizia per Corciano e per tutta la comunità socialista umbra che ha potuto apprezzarla per la sua umanità e per le spiccate capacità professionali e politiche - sggiunge - Mi stringo alla sua carissima e bellissima famiglia in questo momento di grande dolore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento