menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli coronavirus: sorpreso alla guida di un'auto senza assicurazione e già sequestrata

L'uomo, un pregiudicato residente a Bastia Umbra, è stato fermato a Bettona: multa per la violazione dei decreti, auto sequestrata e patente ritirata

Vede i carabinieri di Bettona impegnati nei controlli per il rispetto del decreto anti-contagio da coronavirus e scappa. Ma non va lontano: inseguito e fermato. L'uomo, un pregiudicato residente a Bastia Umbra e noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è stato identificato anche se non aveva con sé i documenti. Come ricostruito dai carabinieri, ha cercato di evitare il posto di blocco perché era alla guida di un'auto già sequestrata e senza assicurazione. 

L'uomo è stato multato per le violazioni ai decreti anti-contagio. Nei suoi confronti è anche stato emesso un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Bettona per tre anni. La patente è stata revocata, l'auto sequestrata e portata in deposito. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento