rotate-mobile
Cronaca Torgiano

Coronavirus, primo caso di contagio a Torgiano: "Stiamo rintracciando i contatti"

A darne notizia è il sindaco Eridano Liberti, con un post sulla pagina Facebook del Comune

Primo caso di contagio da coronavirus anche a Torgiano. "Le autorità sanitarie competenti mi hanno comunicato il primo caso di contagio da coronavirus Covid-19, nel comune di Torgiano": a darne notizia è il sindaco Eridano Liberti, con un post sulla pagina Facebook del Comune.

“La persona interessata, cui auguriamo una pronta guarigione, è risultata positiva al tampone effettuato nei giorni scorsi ed ora seguirà la profilassi medica prevista. Sono già state attivate le procedure per rintracciare e contattare tutte le persone che hanno avuto contatti con il soggetto risultato positivo, ai quali si sta prescrivendo l’isolamento fiduciario".

E ancora: "Il Comune continuerà a comunicare aggiornamenti sull’evoluzione del contagio su tutto il territorio comunale. Le operazioni di contenimento e controllo da parte di tutte le autorità competenti proseguiranno con la massima determinazione", rassicura il Sindaco. "Oggi, ancor di piu’, il consiglio che mi sento di dare e’ quello di restare a casa e continuare a rispettare le norme comportamentali indicate per contenere la diffusione del contagio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, primo caso di contagio a Torgiano: "Stiamo rintracciando i contatti"

PerugiaToday è in caricamento