Coronavirus, bollettino sanitario di Sigillo: 4 positivi. "No a feste in casa"

"Tutti dobbiamo rispettare le regole previste e evitare comportamenti che potrebbero compromettere la nostra e l'altrui salute"

Il Dipartimento prevenzione-servizio igiene e sanità pubblica della USL UMBRIA 1 ha comunicato la guarigione di un cittadino positivo e la presenza di quattro ulteriori casi di positività al covid nel Comune di Sigillo. Al momento le persone positive nel nostro territorio comunale sono in totale 6 e sono in buone condizioni.  L’unità di crisi dell’ASL 1 sta continuamente monitorando la situazione ed effettuando le opportune verifiche.

"A nome di tutta la Comunità,  si augura a tutti loro una pronta guarigione" ha detto il sindaco Giampiero Fugnanesi "Tutti dobbiamo rispettare le regole previste e evitare comportamenti che potrebbero compromettere la nostra e l'altrui salute. È necessaria una maggiore responsabilità. Dal profondo del cuore infine mi permetto di rivolgere a voi concittadini come Autorità Sanitaria ma soprattutto amichevolmente la raccomandazione di evitare incontri al chiuso (tipo cene e riunioni varie) nelle proprie abitazioni con qualunque altra persona al di fuori del proprio nucleo familiare, questo perché alto è il rischio di contagio ed è nostro dovere salvaguardare le persone più deboli e a rischio maggiore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento