Coronavirus, il bollettino da Marsciano: 22 positivi in totale, "Trend in crescita"

L'aggiornamento del sindaco Francesca Mele

"Sono 22 i casi di Covid-19 presenti sul territorio comunale di Marsciano. Un dato al quale continuano ad aggiungersi i due casi segnalati su Marsciano, dove hanno la residenza anagrafica, ma che di fatto vivono in un altro comune umbro". Secondo l'aggiornamento del sindaco Francesca Mele "ad oggi non risultano ricoveri tra i contagiati presenti a Marsciano, la cui maggioranza o è asintomatica o presenta una sintomatologia lieve. Tutti sono, in ogni caso, sotto costante monitoraggio medico". 

E ancora:"Insieme ai positivi è cresciuto anche il numero delle persone in quarantena, alcune delle quali in attesa di tampone, che è pari a 44 unità su tutto il territorio comunale. Il Comune precisa che questi dati sono quelli ufficiali forniti dal servizio Prevenzione, salute e igiene pubblica della Usl Umbria 1 e sono soggetti a continua evoluzione e aggiornamento, nell’ambito di un trend che, purtroppo, è in crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento