rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Coronavirus, il bollettino da Bastia Umbra: "17 positivi e 12 guariti tra ufficiali e clinicamente"

Il sindaco: "I dati del nostro Comune mostrano un calo nei contagi, ma non possiamo cantare vittoria"

Coronavirus, il bollettino da Bastia Umbra. Il sindaco Paola Lungarotti aggiorna i dati del comune: "17 i casi di soggetti positivi, 6 pazienti dichiarati totalmente guariti, 6 guariti clinicamente. In sorveglianza domiciliare abbiamo 72 persone".

E ancora: "In definitiva i dati del nostro Comune mostrano un calo nei contagi, lo sforzo che stiamo facendo sta dando i suoi frutti; possiamo dire che la strada intrapresa – quella della restrizione ferrea - va proseguita, ovviamente non possiamo ancora cantare vittoria".

Coronavirus, buoni spesa: pubblicato l'elenco dei negozi di Bastia Umbra che hanno aderito 

Di nuovo il sindaco Lungarotti: "Alla vigilia delle festività pasquali la situazione non ci consente di allentare la stretta; si tratterà di passare i primi veri giorni di primavera chiusi tra le quattro mura di casa, in attesa di poter avere finalmente dei dati che ci consentano di ipotizzare una prima ripresa delle attività, delle uscite. In questi giorni ha colpito la mia attenzione uno slogan preso dai social, “da restate a casa a estate a casa è un attimo”, credo che basti questa riflessione per farci capire in cosa potremmo incorrere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino da Bastia Umbra: "17 positivi e 12 guariti tra ufficiali e clinicamente"

PerugiaToday è in caricamento