rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Coronavirus, sei casi a Bastia Umbra. Il sindaco: "Osservate il più stretto rigore"

Il sindaco Lungarotti: "La stretta alle misure imposta dal Governo va osservata e invito ai miei cittadini ad essere più rigorosi anche di quanto ci viene richiesto"

Sei casi di coronavirus a Bastia Umbra. "Ad oggi - scrive il sindaco Paola Lungarotti - , ho appreso ufficialmente in tarda mattinata, i casi conclamati di COVID-19 sono in totale 6, rientranti nei casi monitorati dall’Asl dal giorno in cui ci è giunta notizia del primo caso nel nostro Comune".

E ancora: "La stretta alle misure imposta dal Governo va osservata e invito ai miei cittadini ad essere più rigorosi anche di quanto ci viene richiesto, affinchè il virus possa essere debellato nel più breve tempo possibile. Rinnovo l’invito a non uscire di casa se non per cose indispensabili come da indicazioni ricevute con il DPCM di ieri (11 marzo) e ad usare il buon senso nelle decisioni che dobbiamo assumere quotidianamente".

Il Comune di Bastia Umbria, spiega il sindaco, "abbiamo attivato il servizio di consegna a domicilio dei farmaci e generi alimentari di prima necessità per chi è posto in trattamento di quarantena obbligatoria o essendo solo e anziano o malato non può uscire dalla propria abitazione, a breve avrete tutte le informazioni su questo e su altri servizi dedicati all’emergenza". E ancora: "Siamo una grande Comunità, uniti per il bene comune possiamo diventare una grande squadra, è per questo che vi invito ad osservare il più stretto rigore e ad aiutarci l’un con l’altro nel rispettare le regole che servono a sconfiggere l’epidemia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sei casi a Bastia Umbra. Il sindaco: "Osservate il più stretto rigore"

PerugiaToday è in caricamento