menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Missione compiuta a Corciano: chiuso il cantiere di Ellera 2000, più posti e piazza nuova

“E’ una soddisfazione personale aver portato a casa un risultato che gran parte dei cittadini non credevano fosse possibile”. Non ci gira troppo intorno Luca Terradura, assessore alle opere pubbliche del Comune di Corciano (associazionismo e sport le altre deleghe – ndr) nel comunicare che i lavori dietro i palazzi del complesso Ellera 2000 sono terminati.

“Gli interventi – prosegue - hanno consentito di realizzare ulteriori parcheggi pubblici, di sistemare le rampe di accesso, di migliorare la piazza del complesso Ellera 2000. Ovviamente è stato portato a termine quanto l’importo della fidejussione ha permesso di realizzare. Da non sottovalutare – prosegue ancora Terradura - la sistemazione della strada di accesso al secondo piano del centro commerciale La Galleria e la recinzione di sicurezza di tutti gli slanci in cemento armato sia a confine con il Centro Sociale Anziani Antonio Cardinali e con il Centro Commerciale La Galleria. Era un altro importante impegno che ci eravamo assunti in campagna elettorale e che abbiamo realizzato dopo ben 20 anni di varie vicissitudini”.

Ma non finisce qui, perché per dare il giusto risalto all’opera, Terradura a in mente un momento pubblico. “Cercherò – conclude - in accordo con gli amministratori di condominio di organizzare una giornata per ufficializzare in loco il termine lavori con una inaugurazione che riguarderà anche gli altri interventi fatti nel tempo su Ellera”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento