rotate-mobile
Cronaca Corciano

San Mariano di Corciano, domenica di saldi al "Mercato del Girasole"

 L’appuntamento con gli ambulanti umbri è in programma domenica 17 gennaio con il “Mercato del Girasole”, organizzato da Cosap 99. Si terrà dalle 8 alle 20 a San Mariano di Corciano

È tempo di saldi. L’appuntamento con gli ambulanti umbri è in programma domenica 17 gennaio con il “Mercato del Girasole”, organizzato da Cosap 99. Si terrà dalle 8 alle 20 a San Mariano di Corciano, presso il parcheggio situato davanti al centro commerciale. Saranno decine gli operatori presenti che venderanno prodotti di abbigliamento (uomo, donna e bambino), intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria, artigianato, hobbisti, articoli da regalo, piante e fiori, prodotti tipici locali.

Il “Mercato del Girasole” è ormai diventato un appuntamento fisso che Cosap 99 promuove da qualche anno ogni terza domenica del mese. Molti sono i residenti e non solo che lo visitano per approfittare dei prezzi promozionali applicati a molti dei prodotti in vendita.

La Cosap 99 organizza ogni anno circa 20 fiere nel territorio del centro Italia. Il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche è nato nel 1999 per iniziativa di operatori economici su aree pubbliche. Gli obiettivi della nascita di questa realtà sono molteplici: per ottimizzare i costi delle iniziative; per organizzare mostre mercato in forma di evento commerciale, ludico e culturale; per essere solidali; per lavorare con le istituzioni, con le associazioni di categoria, con organizzazioni economiche e culturali, associazioni e singoli. Nelle fiere promosse da Cosap 99 sono presenti artigiani, produttori agricoli locali e non, animatori, operatori con diverse merceologie. Tutto e di più per questa realtà che punta ad incrementare la sua presenza nei territori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mariano di Corciano, domenica di saldi al "Mercato del Girasole"

PerugiaToday è in caricamento