rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corciano / Taverne

Corciano, pistola con sette colpi in canna nascosta tra l'erba: è mistero a Taverne

Un operaio addetto al verde in un'azienda privata ha scoperto l'arma nascosta tra il recinto e la strada. Era stata occultata tra l'erba alta in una piccola buca sul terreno. Le analisi della scientifica per verificare se è stata utilizzata e da chi

Personale della Squadra Mobile lo scorso pomeriggio ha sequestrato una pistola semiautomatica marca Beretta Calibro 7.65, con relativo caricatore rifornito di sette cartucce. Il rinvenimento è stato effettuato grazie alla segnalazione di un operaio che durante la ripulitura delle erbacce all’interno di una ditta di Taverne di Corciano ha notato l’arma proprio a ridosso della recinzione esterna .

La ditta è completamente recintata con un muretto in cemento ed una rete metallica; l’arma era appoggiata al terreno  in prossimità di un foro praticato nella rete, tanto da permettere di raggiungere l’arma dall’esterno. Al momento del rinvenimento la pistola si trovava all’interno di un sacchetto chiuso nella parte dell’impugnatura con nastro adesivo per imballaggi.La polizia Scientifica chiarirà se è già stata utilizzata in azioni criminose e se si tratti di una arma sottratta ad un legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, pistola con sette colpi in canna nascosta tra l'erba: è mistero a Taverne

PerugiaToday è in caricamento