menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corciano, incendio in un grande laboratorio di scarpe: distrutto il tetto

L'incendio ha provocato danni al tetto della ditta di scarpe. Sulle cause del rogo sono ancora in corso accertamenti. Fondamentale è stato l'intervento dei vigili del fuoco

Un incendio ha danneggiato oggi - 13 gennaio - il tetto di un laboratorio di una ditta di scarpe ad Ellera di Corciano. Per spegnerlo i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre, due autobotti e un'autoscala, impedendo alle fiamme di raggiungere un magazzino con i materiali. L'allarme è scattato intorno alle 13.30. Ad avvisare il 115 è stato il custode di un capannone di fronte a quello interessato dalle fiamme.

Ma ai centralini dei vigili del fuoco sono arrivate molte chiamate anche di altri cittadini che hanno visto salire una imponente nube di fumo. L'incendio ha provocato danni al tetto della ditta di scarpe. Sulle cause del rogo sono ancora in corso accertamenti. Fondamentale è stato l'intervento dei vigili del fuoco che con 20 uomini hanno bloccato il rogo. In fumo sono andati solo 100 metri quadri di struttura su una superficie di oltre 5mila metri quadri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento