rotate-mobile
Cronaca

Spesa senza pagare al Centro commerciale: scarpe nuove e tante bottiglie di alcolici per la festa. Arrestato 34enne

Tutto occultato nello zainetto come se nulla fosse: ma il servizio di video-sorveglianza lo ha smascherato

Prima della chiusura del centro commerciale a Corciano, ieri sera, ha tentato la cosiddetta spesa senza pagare nulla. Protagonisa un 34enne straniero che ha iniziato prima con l'indossare un paio di scarpe nuove, lasciando le vecchie nella scatala, poi  un altro paio e infine bottiglie di super-alcolici di buona marca. Il tutto rompendo l'etichetta anti-taccheggio e nascondendo la merce nello zaino. 

Lo “shopping” dell'uomo non è, però, passato inosservato agli “occhi vigili” delle telecamere di sicurezza del centro commerciale, il cui personale ha prontamente provveduto ad intercettarlo, appena uscito dal supermercato, e a fermarlo, in attesa dell’arrivo  dei militari, nel frattempo allertati tramite numero unico d’emergenza.

I militari della Stazione di Corciano, giunti sul posto, hanno perquisito l’uomo e dallo zaino sono stati ritrovati un paio di scarpe sportive da uomo di valore, 4 bottiglie di Cognac, una bottiglia di Whisky di buona fattura, nonché vari oggetti di elettronica e parti di etichette antitaccheggio danneggiate, mentre ai piedi del cittadino marocchino individuate le nuovissime scarpe sportive di marca. A quel punto sono scattati gli arresti domiciliari per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa senza pagare al Centro commerciale: scarpe nuove e tante bottiglie di alcolici per la festa. Arrestato 34enne

PerugiaToday è in caricamento