rotate-mobile
Cronaca Corciano

Corciano, va a caccia ma trova 40 chilogrammi di marijuana purissima: sequestrata

Si è ritrovato davanti a ben venti pacchi sigillati con dentro della marijuana, un cacciatore di Corciano che ha chiamato immediatamente i carabinieri per denunciare il fatto. Non si è però riusciti a risalire ai pusher

Era semplicemente andato a caccia, ma invece di sparare si è ritrovato a chiamare i carabinieri per denunciare la presenza di venti pacchi di marijuana, trovati in un bosco alle porte di Corciano. Il Reparto Operativo di Perugia si è quindi appostato per alcuni giorni cercando di identificare i “proprietari” dei venti pacchi dal peso di 2 chilogrammi ciascuno per un totale di ben 40 chilogrammi di droga.

Non si è presentato nessuno a controllare che tutto fosse regolare. Lasciati incustoditi, sono rimasti in mezzo alla macchia sotto l’occhio vigile dei carabinieri. Alla fine non è rimasto altro che sequestrarli oggi, 16 dicembre.  La sostanza stupefacente è stata quindi trasportata nel Laboratorio Analisi del Comando Provinciale e sottoposta ad analisi dall’Arma che ne hanno stabilito l’elevato grado di purezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, va a caccia ma trova 40 chilogrammi di marijuana purissima: sequestrata

PerugiaToday è in caricamento