rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Corciano

Corciano, acquista 30 grammi di coca: coppia in manette

Una coppia finisce in manette a Corciano, per spaccio, dopo un controllo della Polizia che scopre che la donna aveva lanciato dal finestrino un involucro contenente 30 grammi di cocaina

La polizia ha arrestato una coppia perugina a Corciano, più precisamente in località Quattro Torri, per spaccio di droga. I due sono stati sorpresi mentre acquistavano 30 grammi di cocaina da destinare al taglio e allo spaccio. R. A di 40 anni e la compagna D. F. A. di 38 anni. dovranno rispondere di detenzione e spaccio ed entrambi sono agli arresti nel carcere di Capanne.

Dopo alcune segnalazioni ed informazioni alla polizia circa dei movimenti sospetti nel corcianese, a seguito di una perlustrazione, i poliziotti hanno notato un'auto con a bordo l'uomo e la donna. Basta un attimo per capire che i due sono volti conosciuti alle forze dell'ordine per precedenti per droga.

Gli agenti li pedinano, poi procedono con la perquisizione e mentre l’uomo scende dalla macchina, la donna rimane ad attenderlo all’interno dell’auto e lancia un involucro dal finestrino, fino oltre la recinzione di una ditta. Gli agenti della Squadra mobile antidroga lo recuperano e la Scientifica accerterà che si tratta di 30 grammi di coca, con una buona percentuale di purezza, elemento che lascia pensare agli agenti che si trattasse di droga finalizzata al taglio e allo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, acquista 30 grammi di coca: coppia in manette

PerugiaToday è in caricamento