Cronaca

Corciano, c'è il bando per finanziare i progetti delle associazioni: i parametri

“E’ uscito il bando che dà l’opportunità alle associazioni del territorio di richiedere contributi”. Ad introdurlo l’assessore Luca Terradura che ribadisce che la richiesta di contributi economici è finalizzata ad interventi nei settori delle Attività culturali ed educative; sportive e ricreative del tempo libero; sociali; sviluppo economico; tutela dei valori ambientali, edilizio ed architettonico di pubblico dominio e di interesse collettivo. 

“Si tratta di un impegno – prosegue - che portiamo avanti come tutti gli anni per sostenere ed aiutare le nostre realtà associative, che rappresentano un tessuto importante del territorio. L’amministrazione – ribadisce – continua così a sostenerne i progetti e le attività annuali”. 

Il bando, predisposto ai sensi del Regolamento Comunale per la concessione di contributi e benefici economici, approvato con Deliberazione C.C. n. 7 del 27/2/98, invita le Associazioni interessate a presentare istanza di concessione al Sindaco entro le 13,00 del 4 novembre prossimo, tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure tramite Raccomandata A/R.

La domanda va compilata utilizzando il modello disponibile sul sito istituzionale www.comune.corciano.pg.it, oppure ritirabile all’Ufficio Cultura e Turismo. Per informazioni e precisazioni: tel. 075/5188301 oppure eventi@comune.corciano.pg.it. “Ricordo inoltre – conclude Terradura – che la presentazione della rendicontazione dell’utilizzo del contributo erogato nell’anno 2015 è indispensabile per permettere l’eventuale assegnazione di
nuovi contributi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, c'è il bando per finanziare i progetti delle associazioni: i parametri

PerugiaToday è in caricamento