menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I cittadini segnalano, gli agenti ammanettano: arrestato spacciatore di coca

La polizia municipale di Corciano ha arrestato in flagranza di reato, un albanese di 28 anni, spacciatore di riferimento della zona di Ellera

Pusher catturato. La polizia municipale di Corciano ha arrestato in flagranza di reato, un albanese di 28 anni, spacciatore di riferimento della zona di Ellera. Tutto grazie alla collaborazione dei cittadini, che hanno prima notato e poi segnalato alla polizia movimenti sospetti nei giardini pubblici.
Dopo alcuni giorni di appostamenti, è scattata la tagliola: gli agenti hanno sorpreso lo spacciatore all’interno di una vettura in compagnia di un connazionale. In azione anche l'unità cinofila della Guardia di Finanza di Perugia.


Dalla perquisizione sono saltati fuori 55 grammi di cocaina e altre 24 dosi della medesima sostanza già confezionate per lo spaccio. Gli agenti hanno anche individuato due bilancini di precisione, telefoni cellulari utilizzati per l’attività spaccio e altro materiale impiegato per il confezionamento della sostanza stupefacente.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento