rotate-mobile
Cronaca Corciano

A spasso con il bambino e più di quattro chili di cocaina: mamma arrestata

La 25enne è stata arrestata in flagranza di reato e rinchiusa nel carcere di Capanne, mentre il bambino è stato affidato al personale del Pronto Intervento Sociale del Comune di Perugia

Al limite dell’incredibile: passeggia in strada con il figlio di 4 anni e uno zaino con dentro più di quattro chili di cocaina. I carabinieri di Perugia hanno arrestato una 25enne albanese a Corciano. I militari hanno visto uscire da una casa tenuta sotto osservazione una donna con il figlio di appena 4 anni. I militari sono intervenuti e hanno perquisito la donna.

Un Natale "da sballo", controlli a tappeto dei carabinieri: in tre beccati con hashish e cocaina

Nascosto all’interno della sua borsa c’era un altro zainetto; dentro 3,8 chili circa di cocaina, suddivisa in 3 panetti di forma rettangolare, ognuno  del peso di 1,1 chili circa, avvolti da cellophane trasparente nonché di altri 7 involucri di forma sferica del peso complessivo di 500 grammi circa. La donna, disoccupata, aveva con sé anche 3.400 euro. 

La sorpresa nelle mutande: salta fuori la cocaina, 38enne condannato a un anno di carcere

La 25enne è stata arrestata in flagranza di reato e rinchiusa nel carcere di Capanne, mentre il bambino è stato affidato al personale del Pronto Intervento Sociale del Comune di Perugia.
Questa mattina, nel corso dell’udienza di convalida, nei confronti della 25enne è stata disposta la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari proprio in considerazione della necessità di accudire il figlio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con il bambino e più di quattro chili di cocaina: mamma arrestata

PerugiaToday è in caricamento