rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corciano

Da Corciano a Cortona, stroncato giro di droga: 4 arresti e 18 denunce a piede libero

Traffico di cocaina, hashish e marijuana: in manette un corcianese che avrebbe contribuito alla diffusione e vendita delle droghe soprattutto nella zona di confine toscana. Le indagini dei Carabinieri

Da Corciano a Cortona: stroncato un giro per lo spaccio di cocaina, hashish e marijuana. L'operazione, condotta dai carabinieri, ha portato all'emissione, da parte del gip di Arezzo, di 4 ordinanze di custodia cautelare (arresti domiciliari), per il reato di spaccio di stupefacenti, un obbligo di dimora nel comune di Castiglion Fiorentino, un obbligo di firma e diciotto denunce a piede libero.
 
Dopo una serie di indagini, ieri è scattato un blitz con 16 perquisizioni domiciliari e 17 personali tra Cortona, Montecchio di Cortona, Camucia fino a Corciano e pure Acquaviva di Montepulciano, zone di residenza dei clienti. Sono finiti ai domiciliari G.B. 53enne cortonese, G.G. 37enne cortonese, B.H. 42enne albanese, C.C. 31enne romeno, residente a Cortona ma domiciliato a Corciano (Perugia). Obbligo di firma invece per F.L. ed obbligo di dimora nel Comune di Castiglion Fiorentino per E.M albanese di 24 anni che ieri è anche stato arrestato in flagranza come anche S.P. 38enne italiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Corciano a Cortona, stroncato giro di droga: 4 arresti e 18 denunce a piede libero

PerugiaToday è in caricamento