rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Periferie e strade al setaccio, ubriachi al volante, drogati e criminali: i militari trovano di tutto

Maxi controllo dei Carabinieri nelle periferie dei “Ponti”: arresti, denunce e sequestri

Un controllo straordinario nelle più importanti zone residenziali della periferia perugina, quello effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Perugia: 12 Gazzelle e 25 militari impiegati nei quartieri di Ponte Felcino, Ponte Valeceppi, Collestrada e Ponte San Giovanni, oltre che sulle principali arterie stradali. 

Posti di blocco con più equipaggi in contemporanea agli svincoli dell’E/45, autentici check-point che hanno puntellato le arterie stradali principali interne delle frazioni a est di Perugia e che ha consentito di ottenere risultati operativi importanti: 140 persone identificate e 128 auto controllate.

Giro di vite dell'Arma nei locali notturni da Collestrada a Ponte San Giovanni: multe in strada

I militari hanno arrestato un pusher su cui gravava un mandato di cattura, hanno denunciato due albanesi per possesso di cocaina e un marocchino -  trovato con un coltello - per porto abusivo di armi. A finire nella rete anche una ragazza perugina, denunciata per guida in stato di ebrezza.

Posti di blocco nella notte, ubriachi al volante: raffica di patenti bruciate, auto sotto sequestro

Ma non finisce qui perchè nel corso dei controlli i carabinieri hanno trovato tre ragazzi (due perugini e uno del sudamerica) in possesso di 12 grammi di hashsh, 4 di marijuana e uno di eroina, ora segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga. Sono state sette le contravvenzioni al Codice della strada riscontrate dai militari,  per un totale di 30 punti decurtati dalle patenti dei contravventori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Periferie e strade al setaccio, ubriachi al volante, drogati e criminali: i militari trovano di tutto

PerugiaToday è in caricamento