rotate-mobile
Cronaca Corciano

Fermato per un normale controllo, in auto cocaina a volontà pronta per lo spaccio

L'uomo è stato fermato durante un controllo stradale in zona Olmo. Scattata la perquisizione, sono state trovate in auto 18 dosi di cocaina. Arrestato, ora sarà espulso

E' stato fermato dai carabinieri durante un controllo alla circolazione stradale in zona Olmo. Insospettiti dall'atteggiamento un po' "guardingo" del conducente, i militari del nucleo operativo della Compagnia di Perugia  hanno deciso di approndire la situazione. Il sospetto dei militari si è rivelato infondato dal momento che nell'auto sono state ritrovate 18 dosi di cocaina dal peso complessivo di 11 grammi e pronte per essere vendute agli acquirenti. 

Trovato anche del denaro contante ritenuto dai carabinieri provento dell'attività di spaccio. Per l'automobilista, un giovane poco più che trentenne di origine albanese e già noto alle cronache giudiziarie locali, è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio e processato con rito direttissimo. All'esito della convalida d'arresto è stato disposto nei suoi confronti l'epulsione dall'Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un normale controllo, in auto cocaina a volontà pronta per lo spaccio

PerugiaToday è in caricamento