menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli sulla Statale 75: fermato un 28enne, pusher da 300 grammi di hascisc

L'uomo fermato è di Montefalco ed è anche una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. Doppia perquisizione per ricomporre tutta la droga in possesso al giovane umbri

I militari della Compagnia di Foligno hanno fermato in un normale controllo stradale - avvenuto lungo la Strada Statale 75 in direzione Foligno–Spoleto,  un ventottenne di Montefalco che in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato condotto in caserma mentre la sua autovettura è stata sottoposta ad una scrupolosa perquisizione. 

All’interno del tunnel del freno di stazionamento erano stati nascosti circa venti ovuli di droga per un peso complessivo di circa 200 grammi. Si tratta di hashish. L’attività di polizia giudiziaria è poi proseguita con la perquisizione del domicilio del ventottenne ove sono stati rinvenuti ulteriori 120 grammi di hashish suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Per il malfattore è scattato l’arresto in flagranza di reato  e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio di convalida. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento