rotate-mobile
Cronaca

Fermato alla guida del motorino, ma non aveva mai preso la patente: scatta la maxi multa

Strade al settaccio e controlli straordinari del territorio, quelli disposti dal Questore Francesco Messina

Strade al settaccio e controlli straordinari del territorio, quelli disposti dal Questore Francesco Messina. Nella giornata di ieri le pattuglie delle volanti con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato diversi posti di controllo, fermando ed identificando decine di persone tra le quali 11 con precedenti di polizia. 

A Prepo i poliziotti hanno fermato un uomo a bordo di un ciclomotore, ma alla alla richiesta di esibire la patente di guida il conducente di origine albanese, riferiva di non averla. Dai controlli è infatti emerso che l'uomo non aveva mai conseguito il titolo di abilitazione ed è così stato sanzionato per guida senza patente (multa da 5mila euro), mentre il motorino è stato sottoposto a fermo amministrativo. 

In Piazza Vittorio Veneto, di fronte alla stazione Fontivegge, gli agenti hanno fermato un' auto con targa rumena e vetri oscurati che si era immessa in un tratto di strada riservato ai mezzi pubblici. Per il conducente è scattata una sanzione pecuniaria che ha dovuto versare immediatamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato alla guida del motorino, ma non aveva mai preso la patente: scatta la maxi multa

PerugiaToday è in caricamento