rotate-mobile
Cronaca

SENZA REGOLE Alla guida di Mercedes e Bmw senza patente e assicurazione

Continuano i controlli su strada da parte della Polizia per garantire la sicurezza di tutti. Fermati due stranieri che, nonostante tanta padronanza alla guida, non avevano rispettate nessuna delle regole previste per poter circolare

Era alla guida di una bella Bmw ma senza avere mai conseguito la patente e senza aver mai assicurato il mezzo. Insomma, senza regole e senza un minimo di rispetto degli altri e delle leggi, guidava da tempo per le strade perugine. Ma alla fine è stato fermato dagli agenti della Volante durante un controllo di routine: e così è scattata una super-multa e il sequestro del macchinone a carico di un albanese di 32 anni - M.M. le iniziali - che è da tempo residente a Perugia. Inoltre gli agenti hanno scoperto anche che l'uomo non aveva neanche mai pensato di rispettare i tempi previsti per la revisione.

Stessa sorte è toccata per un altro cittadino albanese fermato a San Mariano di Corciano alla guida di un furgone Mercedes "Vito". L'autista - Q.K. 37enne -  risultava pregiudicato ed ha ammesso di non aver mai conseguito la patente di guida e cercando di giustificarsi presentandosi come meccanico e sostenendo di aver soltanto spostato il furgone di alcune centinaia di metri. Ma era tutta una bufala come il tagliando dell'assicurazione completamente falso. Sequestro del mezzo e denuncia per falso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SENZA REGOLE Alla guida di Mercedes e Bmw senza patente e assicurazione

PerugiaToday è in caricamento