menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strade al setaccio, fermati ubriachi alla guida: scattano denunce e il ritiro della patente

La Polizia di Stato scende ancora in campo contro il triste fenomeno delle “stragi” lungo le strade legate al consumo di alcol e stupefacenti

La Polizia di Stato scende ancora in campo contro il triste fenomeno delle “stragi” lungo le strade legate al consumo di alcol e stupefacenti. Controlli mirati che hanno visto impegnati pattuglie della polizia stradale, personale Medico-Infermieristico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Polizia di Stato e dagli equipaggi della Questura, hanno permesso il controllo di 40 vetture e 40 persone.

Di queste, due sono state denunciate all’autorità giudiziaria per aver guidato con un tasso alcolemico superiore allo 0,8 g/l; altre due, invece, sono state contravvenzionate per aver guidato con un tasso alcolemico tra lo 0,5 e lo 0,8 g/l. A seguito dell’attività svolta sono state ritirate, per violazioni al codice della strada, quattro patenti e decurtati un totale di 40 punti. Le persone risultate positive ai controlli sono giovani di età compresa dai 18 ai 32 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento