rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Sicurezza Perugia, polizia controlla 120 persone: denuncia a Fontivegge per spaccio

La polizia di Perugia, nella sola giornata di domenica, ha controllato 120 persone, 35 veicoli sospetti ed ha denunciato un giovane per spaccio di droga alla stazione di Fontivegge

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio voluti dal Questore D’Angelo. Infatti, nella giornata di domenica sono state controllate oltre 120 persone, 35 veicoli sospetti fermati durante i posti di blocco e diversi esercizi pubblici sono stati passati al setaccio su tutto il territorio.

In particolare in serata, nei pressi della stazione di Fontivegge, gli agenti hanno bloccato un cittadino ecuadoriano diciannovenne, P. B. M. S., in quanto alla vista dei poliziotti tentava repentinamente di cambiare strada per eludere i controlli.

Insospettiti da ciò gli agenti, che si sono fiondati sul giovane il quale cercava di guadagnarsi la fuga tra le numerose auto in sosta, notavano che il soggetto in questione si disfaceva nella corsa del contenuto della tasca destra dei pantaloni gettandolo sotto un veicolo.

Raggiunto dai poliziotti, il giovane, gravato da numerosi precedenti specifici e recuperato l’involucro di cui aveva tentato di disfarsi, è stato accompagnato negli uffici della Questura per gli accertamenti fotodattiloscopici e l’analisi della sostanza rinvenuta, che risulterà poi cocaina.

Lo straniero è stato quindi denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza Perugia, polizia controlla 120 persone: denuncia a Fontivegge per spaccio

PerugiaToday è in caricamento