rotate-mobile
Cronaca

Fermato senza patente, a bordo di un'auto non sua e con un coltello

Gli agenti lo hanno condotto in Questura, dove in breve tempo hanno accertato che il marocchino non aveva in effetti mai conseguito la licenza di guida

E' stato notato dalla polizia a bordo della sua potente Audi, mentre percorreva la Strada Centova. Gli agenti lo hanno immediatamente fermato, rendendosi conto che alla guida della vettura vi era un giovane un cittadino marocchino, classe 1985, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio.

Alla richiesta di esibire la patente,  ha candidamente ammesso di non esserne titolare. A questo punto, gli agenti lo hanno condotto in Questura, dove in breve tempo hanno accertato che il marocchino non aveva in effetti mai conseguito la licenza di guida. Immediata è scattata la denuncia della Polizia per il reato di guida senza aver conseguito la patente, con contestuale sottoposizione del veicolo a fermo amministrativo.

La Audi A3 è invece risultata di proprietà di un giovane italiano amico del nordafricano; nei suoi confronti, la Polizia ha redatto una multa per l’incauto affidamento del veicolo. Ma per il maghrebino non è finita così. Infatti, la Volante ha deciso di perquisire a fondo l’autovettura, recuperando un coltello a serramanico, che il 30enne aveva occultato nel vano portaoggetti. Pertanto, la Polizia ha proceduto al sequestro dell’oggetto e alla denuncia del marocchino anche per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato senza patente, a bordo di un'auto non sua e con un coltello

PerugiaToday è in caricamento