rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Settevalli, 33 auto controllate: tre patenti ritirate per l'alcol

Notte di controlli per la polizia municipale di Perugia, tra Settevalli e via Piccolpasso dove sono state controllate 33 autovetture e ritirate 3 patenti per guida in stato di ebrezza

Continuano i controlli della polizia municipale sulle strade durante il fine settimana perugino. Trentatre i veicoli controllati, tre infrazioni accertate per guida dopo aver assunto sostanze alcoliche. Per gli autori delle infrazioni è scattata la denuncia all’ A.G. con l’ immediato ritiro della patente di guida.

Negativi invece i controlli per accertare l’assunzione di droghe da parte di conducenti di veicoli, mentre altre infrazioni amministrative accertate hanno riguardato il mancato uso di cinture di sicurezza, la velocità non commisurata, la momentanea mancanza di documenti necessari per la guida ed altre infrazioni riguardanti le norme di comportamento.

E’ questo l’esito dell’attività di controlli stradali  effettuati nella notte fra sabato e domenica 16 settembre, in  via Piccolpasso e via Settevalli dagli agenti della Polizia Municipale di Perugia che si sono avvalsi di etilometro Lion Intoxilyzer per l’accertamento dei tassi alcolemici e che hanno eseguito test antidroga non invasivi – consistenti in analisi di campioni di saliva -avvalendosi dell’analizzatore portatile denominato “Drager Drug Test 5000”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settevalli, 33 auto controllate: tre patenti ritirate per l'alcol

PerugiaToday è in caricamento