rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano / Via Giuseppe Meazza

Pian di Massiano, nuova circolazione strade: controlli Municipale

Scattano da oggi i controlli della polizia municipale in merito ai nuovi provvedimenti sulla circolazione stradale, nei pressi della zona dove è situato il Percorso Verde

Da oggi, 5 aprile, scattano i controlli relativi all’applicazione dei nuovi provvedimenti in materia di circolazione stradale a Pian di Massiano, nei pressi del Percorso Verde.

Il Corpo di Polizia Municipale ricorda, infatti, che per il periodo 21marzo/31 ottobre di ogni anno è stato disposto il divieto di transito in Via del Percorso Verde. Per consentire la sosta dei veicoli in prossimità dell’area è stato istituito il senso unico di marcia in via Nuvolari nel tratto compreso da Viale Pietro Conti e Via G. Meazza, secondo questo senso di marcia ed è stata prevista un’area di parcheggio senza limiti di tempo sul lato destro della stessa via Nuvolari.

Inoltre, sono stati realizzati 7 spazi riservati alla sosta di veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria in via P. Conti, sul lato destro in prossimità di Via del Percorso verde e 4 spazi riservati alla medesima categoria di persone in via dell’Ingegneria, sul lato destro secondo il senso di marcia Via Meazza – Via Duranti.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pian di Massiano, nuova circolazione strade: controlli Municipale

PerugiaToday è in caricamento