rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Polizia municipale a Fontivegge: pattuglie impegnate nei controlli anti Covid e contro il degrado

Fermate decine di auto e ispezionato uno stabile abbandonato: "Le operazioni proseguiranno nel quartiere anche nei prossimi giorni"

La Polizia municipale di Perugia ha attuato, nella mattina di oggi, una serie di controlli nell'area di Fontivegge.

Il personale dell'ufficio sicurezza urbana e del nucleo decentrato di Fontivegge hanno effettuato controlli alla circolazione in piazza Vittorio Veneto e in via Canali, fermando una decina di veicoli verificando la regolarità del mezzo e dell'assicurazione.

I conducenti sono stati sottoposti ad identificazione e la loro posizione rispetto all'emergenza Covid tramite la consultazione della banca dati dell'Asl

È stato anche ispezionato un terreno abbandonato in via della Ferrovia e sono state identificate due donne di origine rumena presumibilmente dedite alla prostituzione che sono state allontanate.

Il corpo di Polizia municipale informa che proseguiranno anche nei prossimi giorni i controlli di polizia nel quartiere della città fortemente interessato da fenomeni di degrado.

Proprio ieri molti residenti nella zona aveva pubblicato e condiviso una foto con due trans che attendevano i clienti lungo via Campo di Marte, senza mascherina.

Controlli anti Covid e per il degrado a Fontivegge

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale a Fontivegge: pattuglie impegnate nei controlli anti Covid e contro il degrado

PerugiaToday è in caricamento